I migliori streamer italiani e stranieri su LoL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quetsacloatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    italiani io vi consiglio http://it.twitch.tv/terenasiii è molto bravo, spiega molto, fa cose interessanti, fa giveaway, unica pecca ogni tanto è blasfemo, ma nel 90% dei casi riesce a mantenersi pulito :D enjoy

    Edited by Chi44 - 15/7/2014, 23:22
     
    Top
    .
  2. HLGordon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo conoscevo, mi fa un pò antipatia sto tizio. SIV HD FOREVA! xD
     
    Top
    .
  3. Gravity™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di streamers ne ho diversi da consigliare, ma dipende da cosa cercate.
    Allora:

    Intrattenimento / Italiani:

    www.twitch.tv/fragola11 <- Simpaticissimo, ha pochi viewers ma comunque comunica molto con il pubblico, Diamond 1 Jungler.
    http://it.twitch.tv/terenasiii <- Già menzionato sopra, anche conosciuto come Lapo, è un Diamond 1 Toplane, un pò toxic a volte.
    www.twitch.tv/vanez10 <- Toplaner Challenger a livello competitivo, main Irelia.

    Istruttivi / Italiani:

    www.twitch.tv/thaor84 <- Toplaner Diamond 1, main Tryndamere, spiega le sue scelte e cosa fa in game, aperto anche a rispondere alle domande provenienti dalla chat.
    http://it.twitch.tv/infbonny <- ADC Challengere a livello competitivo, potete apprendere molto dalle sue partite.

    --------

    Entertainment / English:

    www.twitch.tv/phantoml0rd <- Dubito non conosciate Phantoml0rd, ma per chi non sappia nulla di lui: è un midlaner Diamond 1, esilarante ed esagerato, è conosciuto per il suo gameplay aggressivo e folle. Main: Ziggs / Brand / Karthus
    http://it.twitch.tv/tsm_dyrus <- Toplaner Challenger del team americano TSM, famoso per il suo gameplay calmo e rilassato, assieme alla sua voce priva di emozioni in qualsiasi caso.

    Educational / English:

    www.twitch.tv/wingsofdeath <- Toplaner Diamond 1 Americano veramente bravo, commenta ogni cosa che fa e analizza la partita, spiegando il motivo per cui il proprio team ha perso / vinto e cosa avrebbe dovuto fare la squadra avversaria o la sua per vincere.

    Ne ho altri ma non ho voglia di metterli per il momento xD

    NB: La differenza fra Intrattenimento e Istruttivi è che gli streamer concentrati sull'intrattenimento non faranno troppo caso a ciò che fanno seppur bravi, e occasionalmente faranno cavolate per divertire. Gli Streamer Istruttivi invece pagano più attenzione alla parte appunto istruttiva dello stream, informando il più possibile chi li segue per farli migliorare.
     
    Top
    .
  4. DeltaQuarti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pff ma pls nessuno di voi conosce fabbbyyy e gosu =o :D
     
    Top
    .
  5. Gravity™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeltaQuarti @ 13/4/2014, 20:43) 
    Pff ma pls nessuno di voi conosce fabbbyyy e gosu =o :D

    Gosu e the gatekeeper li guardo poco, ma li conosco
     
    Top
    .
  6. MaNuReBeL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto seguo TerenasIII, però a pelle non mi piace. (sembra che se la tiri, parere personale) Ultimamente seguo molto Bonny, stradivertende, ti fà venite voglia di guardarlo e osservarlo impari molto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evocatore novello

    Group
    Member
    Posts
    587
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io vi consiglierei Gosu,non mette web nè parla però alla fine dagli streaming che fa impari veramente molto
    Io sono riuscita a capire come far workare vayne seguendo i suoi streaming :)
    Gosu ha tipo 5 account diamond ed il main challenger XD
    www.twitch.tv/mushisgosu
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inusité

    Group
    Member
    Posts
    374
    Reputation
    +1
    Location
    Ade

    Status
    Offline
    Io vi consiglio www.twitch.tv/draker88

    E' Diamond 3 e spiega bene tutto quello che fa. Non flamma mai e anzi cerca di invogliare gli altri a non farlo in nessuno caso. Inoltre è molto disponibile, se avete qualche domanda fatela in chat che vi risponde subito :) Ah mi ero quasi dimenticato di dire che ha una bellissima voce.
     
    Top
    .
  9. thprk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco bonny e draker, bonny perché spiega bene il gioco, draker per la presenza, nel senso che ha l'impostazione da conduttore tv e rende divertente e interessante lo stream, non so se mi spiego...
     
    Top
    .
  10. HarK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se siete un po' ferrati in inglese, vi consiglio Nigthblue3.
    E' il miglior jungler in NA, challenger dalla Season 3, non è in nessun team competitivo perchè ha scelto di finire gli studi uniiversitari prima, in game spiega OGNI cosa, tutte le sue decisioni sono commentate con la motivazione, ogni volta che muore spiega dove ha sbagliato ed è molto utile; quello che so sulla jungle e non solo sicuramente è gran parte merito suo.
    :D
     
    Top
    .
9 replies since 13/4/2014, 17:14   4373 views
  Share  
.