Come rivedere le vostre partite di League of Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evocatore leader

    Group
    Administrator
    Posts
    5,158
    Reputation
    +25
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Riguardare delle partite giocate da voi e i vostri amici, magari dopo una sconfitta, è utilissimo per capire i propri errori e quelli dei compagni. La cosa non può far altro che aiutarci a diventare dei giocatori migliori.
    Ecco perchè qui di seguito troverete una guida per registrare le vostre partite e vedere il replay.

    Il metodo più semplice per rivedere le proprio partite: lolking.net


    Ecco come usare il sito lolking.net per rivedere le vostre partite.
    Cercate il vostro profilo su lolking, subito dopo aver finito la partita. Dopo di che andate in "matches" e selezionate la partita che vi interessa. In alto a destra, in verde, troverete "Download replay". Infine avviate il file scaricato in pochi secondi e godetevi il match!

    Alternative a lolking: Op.gg


    Basta andare su questo sito e cercare il vostro account. Avviate la partita e durante il caricamento riaprite il sito. Andate su "Apri match corrente" e cliccate su "registra match". Alla fine del game (entro massimo 5 minuti) potete scaricare il video della partita.


    Guida: Come registrare e rivedere le proprie partite di League of Legends con BaronReplays.


    BaronReplays è un programma semplice, in italiano e funzionante al 100% che potete utilizzare per riguardare le vostre partite, registrare le partite dei vostri amici o dei giocatori più in vista nei vari servers.
    Ecco come utilizzarlo in pochi click.
    demo
    Per scaricare gratuitamente BaronReplays cliccate qui.
    Dopo averlo installato in pochi secondi basta aprirlo e...giocare!
    Finita la partita la ritroverete pronta per essere guardata. Senza dover impostare nulla.
    Ovviamente potete personalizzare la cartella di salvataggio tramite le impostazioni.

    Buona visione!

    Fonte: The Miracle Blog


    Guida: usare LoL Replay per registrare e rivedere le proprie partite.



    Innanzi tutto scaricate LoL Replay, è gratuito. Basta cliccare sull'immagine sotto.
    a0ydkEE
    Installate LoL Replay ed avviatelo prima della partita che volete registrare. A partita finita e dopo 3 minuti andate nella schermata "I miei replay" e cliccate Play.
    v19jjNH
    Se volete inviare il vostro replay a qualcuno basta uppare il file in un sito di hosting (magari zippandolo). Il file sarà visibile se posizionato nella cartella Documenti/LOLReplay/Replays, dove del resto troverete i vostri replay salvati.


    NB la versione di LoL Replay è quasi sempre obsoleta rispetto alla versione attuale del gioco. Dunque vi sarà concesso di vedere solamente partite che risalgono alla giusta versione del programma. Questo è un enorme limite di LoL Replay e si spera che un giorno la Riot si decida a rendere questo servizio gratuito per tutti gli utenti.

    Fonte: The Miracle Blog

    Guida: Come registrare e rivedere le proprie partite di League of Legends con BaronReplays.


    Innanzitutto scarichiamolo gratuitamente da qui.
    JdIqpBs
    Ecco come configurarlo: Se è in inglese apriamo settings->general->languages->italiano.
    Pagina encoding:

    Il bitrate dipende dalla vostra connesione. Per la 7 mega di solito conviene settare 5000.

    Pagina Broadcast: se volete salvare il file scegliete File Output only. E personalizzate dove volete salvare e con quali tasti avviare la registrazione.

    Pagina Video:

    La prima risoluzione DEVE essere quella del vostro monitor, la seconda è la risoluzione che avrà il video che salverete. Scegliete voi.

    Pagina Audio:

    Lasciate tutto di deafault e scegliere le vostre casse (o cuffie) e il microfono che usate.

    Pagina Advanced è molto importante per evitare di appesantire il vostro pc. Settate sempre Above Normal nella priorità da dare alla registrazione e scegliete il lavoro della vostra cpu. Per il resto lasciate tutto deafault.


    Infine togliete la spunta del Noise gate.

    Per registrare League of Legends
    Andate in Sources e cliccate con il tasto destro. Scegliete Add->window capture e settate in questo modo:

    Oppure per registrare il gioco a tutto schermo: Add->game capture e selezionate sempre il Client di LoL.

    Attenzione così facendo registrate solo quello che appare nel vostro schermo, non quello che nel frattempo fanno i vostri compagni o gli avversari. Per far ciò utilizzate Baron Replays (vedi sopra).



    Guida: usare Fraps per registrare, rivedere e editare le proprie partite.



    Per prima cosa scaricate Fraps gratuitamente da qui.
    De6mYio

    Dopo di che istallatelo in pochi click e lanciatelo.
    Se volete potete personalizzare la qualità del video che verrà registrato in base alle vostre esigenze. Minore sarà la qualità, minore sarà il peso del file e minore sarà il rallentamento che deriverà dalla registrazione.

    Potete modificare la cartella in cui verrano salvati i vostri file (di default è C:\Users\Utente\Fraps\Benchmarks) e il tasto da premere quando volete registrare o fare uno screenshot.

    Bene, adesso lanciate il gioco mentre Fraps è aperto.

    Se non modificate l'overlay corner vi ritroverete dei numeri gialli in alto a destra. Premendo il pulsante di registrazione, che di default è F9, i numeri diventeranno rossi. Significa che state registrando.
    Poi andate nella cartella Benchmarks per rivedere subito la vostra partita!


    TAG
    come rivedere partite lol come registrare partite league of legends come rivedere partite league of legends setting settare opzioni obs open broadcaster software ita come funziona lolreplay download lol replay baron replay download baronreplays come funziona programma per rivedere lol partite league of legends lol setup lol top build lol mid build lol adc build lol support build jungler build lol rune maestrie lolproblemi connessione lol ruolo lol league of legends build ita come buildarsi lol how to build lol ita consigli lol trucchi migliorare lol skin gank how to win lol league of legends come vincere lol league of legends lolskills solomid lolnexus lolcounter probuilds lolking lolitalia


    Edited by Chi44 - 21/3/2015, 18:09
     
    Top
    .
  2. DeltaQuarti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh direi di no Lol replay, ho passato l'inferno con quel programma. ti consiglio di modificare la guida mettendo BaronReplay (300 volte meglio). Fidati...lol replay è un cancer <.<"
     
    Top
    .
  3. »Nehan«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh, meglio Fraps a parere mio. Lo usai per "svelare" i vari bug di Skyrim su youtube xD Ed è anche comodo come programma, oltre ad esser facile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evocatore leader

    Group
    Administrator
    Posts
    5,158
    Reputation
    +25
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Delta se vuoi aggiungere tu su Baron puoi scrivere qui ed io lo aggiungo sopra =)
     
    Top
    .
  5. HLGordon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fraps non lo consiglio a nessuno veramente. Ho un PC con i cabasisi, ma nonostante ciò mi lagga di brutto il gioco e il pc va in crisi se attivo quel coso li per registrare. Ci vorrebbe qualcosa di MOLTO ma MOLTO più leggero come lolreplay appunto. Devo dare un'occhiata a baron replay =D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evocatore leader

    Group
    Administrator
    Posts
    5,158
    Reputation
    +25
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Lo sto scaricando, vedo se ci esce una guida magari. Ma soprattutto spero funzioni XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evocatore leader

    Group
    Administrator
    Posts
    5,158
    Reputation
    +25
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Aggiunta guida per Baron Replays, è facilissimo e funziona benissimo! Grazie TCW
     
    Top
    .
  8. HLGordon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida, brava BOSS! =D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evocatore leader

    Group
    Administrator
    Posts
    5,158
    Reputation
    +25
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Grassie ^_^
     
    Top
    .
  10. Arcanis1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho questo problema con Baronreplay...cosa devo fare??
    https://s4.postimg.cc/4jtsvy5nh/Cattura3.jpg
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evocatore leader

    Group
    Administrator
    Posts
    5,158
    Reputation
    +25
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Suppongo tu abbia già provato a re-istallare...
    Forse hai aperto Baron senza il gioco avviato?
    O hai aperto il pbe?
     
    Top
    .
  12. JINXTHECHAMPION
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma se ho fatto una partita epica con anche una PENTAKILL come faccio a rivederla ormai l'ho appena finita
     
    Top
    .
  13. Mao CN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JINXTHECHAMPION @ 8/2/2015, 21:18) 
    Raga ma se ho fatto una partita epica con anche una PENTAKILL come faccio a rivederla ormai l'ho appena finita

    Se non avevi attivo un programma di registrazione tipo LoL replay dubito tu possa rivederla.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evocatore leader

    Group
    Administrator
    Posts
    5,158
    Reputation
    +25
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Offline
    Purtroppo devo quotare.
     
    Top
    .
  15. Alberto Thor Puteo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza e l'aver riaperto un post molto vecchio ... ma io ora quando vado su lolking.net e apro i miei matches non riesco a trovare download replay ... come mai ?
     
    Top
    .
15 replies since 22/2/2014, 18:35   37056 views
  Share  
.